0%

Claptone

DE // Exploited


CONDIVIDI

Biografia


01claptoneaudiosfcredit-ariya-behjat

Se non conoscete ancora Claptone, non siete i soli. Anche se molte persone hanno sentito parlare di lui, nessuno sa veramente chi o che cosa sia. L’unica certezza è l’arte espressa tramite le sue produzioni.
Non fallisce mai nello stringere un legame con chi vuole ascoltare il suo linguaggio. Ed è da qui che il mistero diventa ancora più intrigante. Non ha mai cercato attenzione dal pubblico, al quale non ha neanche mostrato mai il suo volto, ma quello che ha fatto è stato offrire semplicemente un trascinante sound.

Il motivo per il quale si sa ancora poco su Claptone risiede nella sua passione del mistero e dell’intrigo che porta la gente a cercare di indovinare. “Io amo i segreti. I segreti sono parte della nostra vita. Alcune domande non necessitano di risposte, alcune pagine devono essere lasciate bianche e alcune esperienze non devono essere raccontate. Ma permettetemi di darvi un consiglio: lasciatevi emozionare dai segreti e permettete loro di farvi affascinare e godere dell’emozione che creano dentro di voi, accettateli per quello che sono: Segreti”.

Musica


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors