0%

Pig&Dan

ESP // Drumcode


CONDIVIDI

Biografia


Chi ama la techno sa perfettamente chi siano Pig&Dan, la cui reputazione non ha mai registrato battute d’arresto, anno dopo anno, hit dopo hit, grazie alla capacità di firmare musica sempre attuale e dalla personalissima impronta.
Le vette delle classifiche sono state scalate con produzioni come “Growler”, “Modular Baptism” e, l’anno scorso, debuttando su etichetta Drumcode con l’EP “Mexico”, seguito poco dopo da “Chemistry”. Per non parlare del grande onore nel curare l’ultima compilation del mitico Space di Ibiza, coadiuvati dal leggendario Carl Cox.
Il 2017 li vede stringere collaborazioni con Monika Kruse, per la sua etichetta ”Terminal M”, e con Adam Beyer, nuovamente su Drumcode: “Capsule” colleziona posizioni in Top 10 con ben 3 tracce dell’EP.
Impossibile elencare la lista dei più importanti club e festival dove si sono esibiti, viaggiando tra i 4 continenti senza però mai perdere di vista Ibiza: all’HI dividendo la consolle con Eric Prydz, e al Gashouder con Adam Beyer.
Pig&Dan fanno senza alcun dubbio parte integrante dell’Olimpo dei grandi dj techno, mentre groove e stile Old school si sono sapientemente insinuati nelle loro più recenti produzioni: con la loro musica senza confini e coinvolgenti dj set Pig&Dan non perdono mai l’occasione di emozionare i loro fan, e di lasciarli sempre con un appagato sorriso sulle labbra.



Musica


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors