0%

Ramona Yacef

IT //


CONDIVIDI

Biografia


Ramona Yacef viene a contatto con la musica a soli 5 anni età in cui inizia a suonare il pianoforte che diventa in breve tempo la sua più grande passione. Inizia così un lungo viaggio nel mondo della musica che la porta a scoprire a 14 anni le migliori produzioni house di quegli anni.
Il suo suono accurato le permette di prendere parte al progetto musicale WE PLAY THE MUSIC WE LOVE e alle trasmissioni radiofoniche Signal Hills, Soundzrise (radio M2o) e Pure Ibiza Radio.
Oltre ad aver suonato a fianco ad artisti internazionali del calibro di Amelie Lens, Dan Andrei, Dj T, Giovanni Verrina, Josh Wink, Laura Jones, Radioslave, Scuba e molti altri. Ramona ha conquistato numerosi club italiani, da Varese a Palermo passando per Roma dove lo storico Rashomon Club l’ha accolta più volte in quanto ospite della serata She Made.
Installata a Parigi da poco, intensifica le sue produzioni in studio e condivide già la consolle con Gauthier DM, Dj W!ld, Jackmaster, Jedsa Soundorom e Jef k.
Dopo aver suonato all’Output di New York e al The Magick Bar Ibiza, culla di grandi artisti internazionali, supportata da Kerri Chandler esordisce con un EP su Celo Rec, con un remix su Baile Musik e Chronovision Ibiza.
Ramona inoltre prende parte all’accademia JagermusicLab, sponsorizzata da JAGERMEISTER e supportata da grandi nomi come DJ MAG ITALIA, SOUNDWALL (Damir Ivic), studio DMI (Luca Pretolesi), PIONEER, ABLETON LIVE e da grandi artisti come Carola Pisaturo, The ReLOUD e Luca Guerrieri.



Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors