0%

Afrojack

Club Culture Agency // Management and Booking


Afrojack

All’età di 11 anni, Afrojack scarica un programma chiamato Fruity loops. A questo punto il suo talento e la sua passione per la musica emergono definitivamente. Afrojack finisce la scuola e decide di continuare la sua carriera musicale. Incapace ancora di poter vivere solo di musica, inizia a lavorare part-time in alcuni bar e ristoranti. In questo modo ha molto tempo per conoscere i club e l’ambiente notturno di Rotterdam, iniziando a frequentare inizialmente il vecchio club Las Palmas già all’età di 16 anni. Dopo molte notti passate in discoteca, effettuando lavori marginali, seguono le prime esperienze come dj.
Con l’aiuto di Sidney Samson e Laidback Luke, Digdance decide di dargli un’opportunità, e rese la canzone “Afrojack – In your face” la numero 60 nella classifica olandese delle cento canzoni più ascoltate, e la numero 3 nella classifica delle 30 canzoni dance più ascoltate. Risultato piuttosto buono per essere il suo primo pezzo pubblicato, ed essendo lui un diciottenne. Nel 2007 Nick inizia a suonare come Afrojack, determinato nel diventare un Dj e un produttore. A questo seguono molti pezzi e brani pubblicati. Afrojack non si muove dal suo studio. Quando non fa il DJ, lavora come produttore, e questo inizia a ripagare i suoi sforzi. I suoi pezzi vengono pubblicati e ampiamente supportati da Dj internazionali come David Guetta, Josh Wink, Dave Clark…. Giusto per fare qualche nome.
Nel 2007 Afrojack fonda la sua casa discografica, la Wall Recordings. A questo segue un gran numero di pezzi di qualità. Nel 2008 conquista le discoteche con “Math” e “ Do my dance” e ancora una volta entrambi i brani vengono presi in considerazione da grandi Dj del momento. Afro collabora con Partysqyad e un paio di settimane dopo nasce “Drop down” che entra nella top 20 olandese al numero uno e viene incoronata hit della settimana dalle maggiori stazioni radio olandesi e anche dalla più grande rete musicale televisiva olandese, la “TMF”. Afrojack viene considerato un produttore geniale e crea una serie di collaborazioni con artisti internazionali come David Guetta, Diplo … la maggior parte dei suoi pezzi hanno la collaborazione di beatport.com. rispettato dai suoi colleghi DJ per il suo talento e capacità nella produzione, amato dai frequentanti delle discoteche per le sue performance da urlo e piene di energia , Afrojack ha contribuito a creare un nuovo stile musicale in grado di sconvolgere.


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors