0%

David Guetta

Club Culture Agency // Management and Booking


1366272496_david-guetta

David Guetta è il dj e produttore che più ha influenzato la musica dance del nuovo millennio. Ormai Richiestissimo da popstars per arrangiamenti e produzioni, David inizia la sua carriera ormai ventennale nei club più underground di Parigi nel lontano 1993. Arriva alle major nel 2002; la Virgin fu la prima ad accorgersi al talentuoso parigino.

Just a little more love, 2002 // Guetta blaster, 2004 sono i primi successi internazionali di David. La Guetta mania esplode nellʼestate 2009, con il suo quarto album prodotto da Emi Music. I featuring con star del calibro di Will.i.Am, Kelly Rowland portano Guetta nellʼolimpo dei big. Lo stesso anno produce “I got a feeling”, singolo dei Black eyed Peas, vero tormentone estivo di una delle estati più calde degli ultimi 50 anni. Il suo stile è un mash up tra tutte le correnti della black music e il ritmo frenitico in 4/4 della dance music europea.
La sua forza è la trasversalità delle sue produzioni; può essere suonato nellʼora di punta di MTV come alle ore piccole della notte nel club più scatenato di Ibiza.
Con più di 200 date lo scorso anno e 70 milioni di visite su YouTube David Guetta è di sicuro il nuovo Re della dance music.


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors