0%

Fedde Le Grand

Club Culture Agency // Management and Booking


dj-fedde-le-grand

Una carriera straordinaria che include hit planetarie, arene gremite, collaborazioni con big della musica pop come Madonna e Will.I.Am dei Black Eyed Peas, premi internazionali e un album di debutto che ha svettato nella classifiche di oltre 60 paesi nel mondo, il dj e produttore olandese Fedde Le Grand è stato incoronato come uno degli artisti più creativi e versatili nella scena musicale.

Il suo nome è legato alle hit intramontabili Put Your Hands For Detroit (2006), brano con cui Fedde scolpisce il suo inconfondibile stile, Let Me Think About It (2007), in collaborazione con la regionetta del soul Ida Corr e 3 Minutes to Explain (2008), tutte produzioni ai primi posti delle classifiche internazionali.

Il 2009 è stato un anno fenomenale per la sua consacrazione grazie allo splendido album di debutto Output, che gli ha valso la fama di vero maestro della musica dance e alla sua straordinaria performance da superstar con il suo New Life, di casa ogni martedì notte presso il leggendario Pacha di Ibiza. Con un live show ricco di effetti speciali e di ospiti tra i più famosi della musica electrohouse come Ida Corr, Andy e Dorothy Sherman, Armand Van Helden, Martin Solveig, Mitch, Mogua, Fedde ha inaugurato una vera e propria nuova era del party. Il suo ultimo lavoro, rilettura del classico di FeitBoy Slim Praise you, sta facendo impazzire i clubbers di tutto il mondo.


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors