0%

CLAPTONE – THE MASQUERADE – NEWSLETTER

Club Culture Agency // Management and Booking


Claptone è un enigma avvolto in un mistero.
Non si può negare l’impatto globale creato da questo artista ultraterreno.
“The Masquerade mixed by Claptone” è raccolta di edit, grandi classici, tracce esclusive e remix che caratterizzano il suo dj set. L’uscita include anche due mix: uno per il giorno e uno per la notte.
Claptone mira a incantare e ingannare l’ascoltatore con musiche che sembrano intrecciarsi magicamente; original diventano remix che diventano edit o campioni.
Il mix è un’alchimia speciale ed esclusiva che non apparirà in qualsiasi altro luogo.

L’uomo mascherato commenta cosi: “Questa è un viaggio attraverso l’house in cui la musica non ha perso i suoi poteri, ma al contrario, il mix dimostra che la pozione sonora funziona come un farmaco prescritto per portare piacere nel volto di chi ascolta, credimi.”

‘The Masquerade’, dopo aver debuttato all’Amnesia Ibiza con una serie di eventi, il format è stato esportato a Barcellona e Berlino. La grande approvazione e Il grande successo stanno portando questo prodotto in tutta europa e nel mondo.
Lo scorso 28 ottobre Claptone ha dato il via al party di Halloween in stile Masquerade al Webster Hall di New York. I prossimi appuntamenti saranno il 2 dicembre a Londra all’Electric Brixton e successivamente Parigi e Barcellona.
In entrambe le occasioni, Claptone curerà la line-up e la produzione, permettendo a tutti i suoi fan di vivere questi grandi eventi nell’anonimato indossando la sua celebre maschera.

Info e contatti:

Massimo Trodini
Club Culture
Viale Africa, 120
00144 Rome – Italy

massimocc@clubculture.it
tel. + 39.06.35348710
fax + 39.06.94443426
www.clubculture.it


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors