0%

EAGLES & BUTTERFLIES NEWSLETTER

Club Culture Agency // Management and Booking


EAGLES & BUTTERFLIES

Inglese di nascita, il produttore Chris Barrat aka Eagles & Butterflies, con le sue produzioni, raggiunge tutti i confini dello spettro musicale della musica elettronica.
Dal Downtempo alla Techno passando per l’House, con le sue release su Get Physical, Innervisions, Noir Music, Bedrock, Southern Fried e nella sua etichetta Spread Your Wings ha preso il volo in tutto il 2015. Il supporto arriva da mostri sacri come: Dixon, Richie Hawtin, John Digweed, Tale Of Us, Damian Lazarus, Uner, Amirali, Tensnake, Solomun, Noir.
Eagles & Butterflies, come la sua etichetta Spread Your Wings, ha raggiunto un enorme supporto non solo dai suoi colleghi ma anche da grandi riviste internazionali come MixMag, DJ Mag, Electronic Beats, Pulse Radio e Data Transmission nel quale tiene uno radio show fisso con ospiti da tutta l’industria underground.

Dopo un grande 2014, nel quale Eagles & Butterflies ha debuttato con l’album ‘The Butterfly Effect‘ su Spread Your Wings, ha iniziato a guadagnare sempre più successo. L’album ha tirato fuori tutte le sue capacità come produttore ingrandendolo con alcuni grandi remix dai suoi produttori preferiti tra cui: Dinky (Visionquest), Cascandy (Monaberry), John Tejada (Kompakt), Tono d’Arco (no19), Gabriel Ananda (Basmati), Ron Flatter (Traum) e Basti Grub (Desolat).
Il 2015 è iniziato con un gran numero di release che hanno raggiunto i vertici delle classifiche su Resident Advisor. La prima release è su Get Physical, seguita dal debutto su Innervisions e Noir Music con “LOVE EP” scritto assieme a J.U.D.G.E. Chiude il 2015 con un grande successo internazionale su Bedrock, un album su Get Physical e un remix pack del disco “LOVE EP”.

Suonando ad eventi come il “Do Not Sleep IBIZA”, “Secret Garden Party”, “Get Physical ADE” o “Miami Bedrock boat party”, Eagles & Butterflies può aspettarsi di preparare le valigie per molti viaggi.
Come dice il proverbio: quando una farfalla batte le ali, dall’altra parte del mondo si scatena una tempesta… basta ascoltare e prepararsi

Date disponibili:

  • da metà aprile in poi

Info e contatti:

Massimo Trodini
Club Culture
Viale Africa, 120
00144 Rome – Italy

massimocc@clubculture.it
tel. + 39.06.35348710
fax + 39.06.94443426
www.clubculture.it


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors