0%

FELIX KROCHER NEWSLETTER

Club Culture Agency // Management and Booking


La Techno made in Germania, con una lunga storia alle spalle e molteplici sfumature: questo è FELIX KROCHER.

Nonostante la sua giovate età, Felix ha contribuito a far crescere la musica elettronica nel mondo sin dalla metà degli anni 2000, interpretando a modo suo una Techno che non segue le tendenze del momento ma crea sempre uno stile nuovo ed attuale. Il suo caratteristico sound rivolto al dancefloor lo ha portato presto in giro per i festival più importanti nel mondo, dal Time Warp al SonneMondSterne passando per il NatureOne e il MayDay dove ormai è padrone di casa.  Le diverse apparizioni di Felix anche in paesi più lontani come il Giappone durante il WIRE festival, il Nocturnal negli USA, l’Urban Art Form in Austria el’ Awakenings e il l’Amsterdam Dance Event, dimostrano il grande successo e l’accertato seguito del suo pubblico. Successo arrivato non solo dopo l’uscita del suo acclamato album “LÄUFT” nel 2011 con successivo tour mondiale che consacrano il nome di FELIX KROCHER come sinonimo della techno di qualità made in Germania, anche i suoi lavori precedenti come “The Collection Live” del 2007, “Collected” del 2008 e  la compilation “Discover” del 2010, hanno raccolto un grandissimo successo.

Senza far aspettare troppo i suoi numerosissimi seguaci, Felix Krocher ha già pronto il prossimo album che si preannuncia essere il suo ennesimo successo.

In uscita il prossimo 22 Agosto, distribuito da Universal/Polystar, quattro anni dopo l’uscita di “Discover” arriva il suo follow-up, un doppio album intitolato “LÄUFT.WEITER”. Il titolo parla da se, in quanto allude al successo del suo predecessore e sottolinea che non c’è sosta per Felix, ne ora ne in futuro.

nei due CD l’artista presenta ciò che il pubblico avrà modo di ascoltare, amare e ballare nei suoi prossimi eventi, ossia una diversi stili di Techno, un processo in crescendo che si fonde in un mix funzionale.

Con il suo prossimo album “LÄUFT.WEITER”, Felix Krocher sottolinea ancora una volta che il suon nome è sinonimo di ottima techno di qualità made in Germania,ed è giusto cosi.

 

>>DATE DISPONIBILI<<

3 / 10 / 24 / 31 OTTOBRE 2014

21 / 28 / 29 NOVEMBRE 2014

25 DICEMBRE 2014

 

 

 


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors