0%

The Magician

Club Culture Agency // Management and Booking


1275344_597500916967710_649261759_o

Il suo background è avvolto nel mistero, i suoi poteri sono soprannaturali e la sua fama si sussurra fra gli uomini di questo mondo, lui si presenta sempre con nomi diversi ma la gente lo conosce come “The Magician”.

Una notte, non molto tempo fa, apparso da un luogo senza spazio nè tempo, The Magician entrò in questo mondo, materializzandosi in una nube di stelle di cristallo e morbido fumo rosa. Alcuni dicono che egli sia l’angelo custode di tutti i DJ resident, altri sostengono che lui sia un ex pilota di linea che si è schiantato a un afterparty, altri ancora dicono che sia solo un’illusione, un inganno ben eseguito. Ma è davvero così?

The Magician cambia forma in un batter d’ali e appare e scompare in tutto il mondo in un secondo. In un istante la sua bacchetta magica colpisce le isole Baleari e in un altro momento suona la sua ritmica Hocus Pocus tra il fumo e gli specchi di una discoteca sfavillante a Santiago o a Mosca . Quando svanisce, l’unica prova della sua esistenza sono i suoi nastri magici, un campione delle sue abilità di magnetizzazione.

Dimenticate Harry Potter, Gandalf o Merlino, e preparatevi per un nuovo capitolo nel mondo delle meraviglie e della stregoneria…preparatevi per The Magician!


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors