0%

Wankelmut

Club Culture Agency // Management and Booking


wankelmut

Le sorprese nel music business non finiscono mai e proprio quando tutto sembra destinato a un mercato governato da leggi insormontabili, arriva un ragazzo berlinese classe 1987 che inventa un remix dal nulla.
É bastato postarlo su youtube per arrivare ai vertici di tutte le charts internazionali! Sicuramente il nomeWankelmut non vi suona nuovo e il brano “One Day” molto probabilmente l’avrete quantomeno sentito nominare. Wankelmut, berlinese d.o.c., è il fenomeno del momento e ha voluto compiere il secondo passo creando una compilation mixata di 80 min. in cui cerca di raccontare la sua indole musicale, il suo mood.
Get Physical è la piattaforma che ha deciso di investire su questo giovane talento Made in Germany per riportare la musica elettronica su un piano più intimo e introspettivo in grado di scaldare i dancefloor e accompagnare private party con eleganza creando un’atmosfera che gli inglesi definirebbero smooth.
Wankelmut è l’artista del momento! Se state cercando di capire chi si nasconde dietro il remix della hit “One day” di Asaf Avidan più suonata da tutte le radio, in cima alle chart internazionali di Mtv, Wankelmut è la risposta. 40000000 di visualizzazioni su Youtube e un’espansione virale spaventosa che hanno portato in poco più di 3 mesi un ragazzo classe 1987 ai vertici della clubculture! 

Finora non ha sbagliato un colpo e il suo nuovo singolo “My head is a jungle” con la splendida voce di Emma Louise pare sia proprio la ciliegina sulla torta. Il singolo è già nelle chart di settore, strasuonato da tutti e farcito da 3 remix eccezionali prodotti da veri mostri sacri come Gui BorattoSolee e Kasper Bjorke.


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors