0%

Scarlett Etienne

Club Culture Agency // Management and Booking


Scarlett Etienne si è imposta tra i principali protagonisti nel circuito dell’industria musicale internazionale con un ruolo assolutamente peculiare di dj perennemente itinerante negli angoli più esotici del pianeta. Basta scorrere i suoi social media per capire molto della sua vita, articolata tra cabine d’aereo, lussuose camere d’hotel, spiaggie incontaminate, console da dj e feste selvaggie.
Mentre calca tutta scena underground in clubs come il Watergate a Berlino o il The Nest a Londra, divide la consolle con artisti del calibro di Nile Rodgers e Johnny Marr al Montreux Jazz Festival. Suona a Kuala Lumpur e Singapore durante i party della Formula Uno, la sua musica passa nelle sfilate di moda di Erevos Etere e presta la sua magnifica voce al The Box London.
Una globetrotter che regala al suo pubblico un eccitante suono elettronico capace di recepire le suggestioni più nascoste della dance mondiale..
Potete trovare i suoi lavori sull’etichetta di Erol Alkan (Phantasy) in cui ha prestato la sua voce per The Eagle di Daniel Avery oppure sull’etichetta parigina Kitsuné nella quale ha remixato il produttore di Lady GagaDJ White Shadow.


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors