0%

Benvenuto Jeremy Olander

Club Culture Agency // Management and Booking


jeremy-olander-ep-press-2015-billboard-650

Nato negli Stati Uniti, ma svedese d’adozione Jeremy Olander termina da vincitore il 2016, l’anno sicuramente più significativo per la sua carriera da dj e produttore.
Grazie a non poche uscite su Suara e alla nascita della personale etichetta Vivrant, il suo marchio si è imposto all’attenzione internazionale fino a conquistare il primo posto della chart di Beatport.
Insensibile alle mode e con una incredibile capacità di creare sempre mix
sorprendenti e intriganti, Jeremy Olander celebra l’inizio del 2017 con un avvincente viaggio sonoro dal titolo “Damon”, e nei soli primi mesi dell’anno colleziona apparizioni nei club dei quattro continenti, una residenza presso il “Sound Nightclub” di Los Angeles, il debutto al Baum Park in Colombia accanto ad artisti come Juan Atkins, Anja Schneider e Joris Voorn, e una tournée in Brasile.

L’ultima mossa di questo dinamico artista è l’uscita del suo primo progetto scritto e prodotto a quattro mani con Cristoph per la Bedrock di John Digweed. L’Ep dal titolo “Last Dance” ha già ricevuto pieno supporto dai nomi più altisonanti della scena tech-house oltre a raggiungere nuovamente le vette più alte delle classifiche di Beatport.


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors