0%

FEDDE LE GRAND

Club Culture Agency // Management and Booking


fedde ultra 2017

Cerca spazi dove sperimentare senza scendere a compromessi, scappando da regole rigide. E vivendo i successi alla giornata. Come quello con D.O.D.

Come è nata la collaborazione tra Fedde Le Grand e D.O.D per “Love’s Gonna Get You” è presto detto. In realtà è tutta farina del sacco di quest’ultimo, che ha raggiunto via chat il popolare dj olandese. “Da lì ci sono volute poche ore in studio per nalizzare l’intero lavoro. Crediamo di aver superato veramente le aspettative di tutti, alla ne”.

Da dove arrivano tutte le in uenze musicali che poi ci ritroviamo in pista?
“In questo caso, per ‘Love’s Gonna Get You’, ci siamo davvero concentrati sulla creazione di un disco da club e quindi gli spunti sono arrivati principalmente da lì, dalla pista, dalle discoteche. Alla ne siamo rimasti sorpresi nel vederlo funzionare bene sia nei piccoli club che nei grandi eventi live”.

Pensi che le collaborazioni siano sempre state una parte importante dell’EDM?
“Non solo nell’EDM ma anche tra i generi restanti. Quando l’EDM diventa un suono più mainstream, allora mi sembra un passo logico trovare nuove collaborazioni, magari nell’ambito pop”.

Darklight Recordings recentemente è entrata nell’orbita di Armada? Come è successo?
“Ho parlato a lungo con Maykel Piron, abbiamo una visione molto simile sulla vita e sul business. Sono convinto che insieme faremo bene”….

 

 

scopri di più su Danceland...


Cerca Artisti
Play Cover Track Title
Track Authors