Albert Marzinotto

Albert Marzinotto è nato in un piccolo paese vicino a Venezia il 2 settembre 1989 .

Innamorato della musica fin da giovane, ha iniziato a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati . A soli 13 anni inizia la sua carriera come dj trovando la sua migliore espressione musicale con la musica House.

E ‘ anche produttore, lavoro che considera diverso dall’essere un Dj, anzi l’attività in studio si basa su una ricerca dettagliata di sonorita’ e una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj.
Synth e drum -machine sono alcune delle sue passioni di cui non può fare a meno (in costante aggiornamento), considerando essenziale l’esigenza dell’hardware. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri). Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj -producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch ) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante).

Un’altra caratteristica che rende originale i suoi dj-set è l’utilizzo del vinile sebbene il mercato stia prendendo piede verso un uso sempre piu’ frequente di strumentazione elettronica come computer, controller ecc. I suoi set sono molto eclettici e non perde mai l’occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.

Facebook

Client: Albert Marzinotto